Verso il Giappone

Jun 30, 2022 | Akademie

Pintinox si lancia ancora una volta a fianco dell’Academy Zanardelli in un progetto che vede l’oriente come orizzonte. E’ infatti il CFP Zanardelli con la classe seconda della sede di Ponte di Legno a seguito di una collaborazione con l’azienda Boutique Italia che sta realizzando un progetto-video dedicato alla valorizzazione delle tipicità culinarie all’interno di un’esperienza contestualizzata sul territorio di Ponte di Legno.

Il progetto è pensato per essere inserito all’interno di una più ampia proposta di particolarità culturali italiane da proporre e divulgare in Giappone attraverso i canali di Boutique Italia.

Sarà quindi il racconto di un’esperienza di accoglienza e ospitalità che vuole trasmettere le sensazioni di un vissuto a Ponte di Legno.

La cena sarà proprio il momento conclusivo in cui verrà realizzata la parte finale delle riprese video per trasmettere molte di queste emozioni attraverso la mise an table, la mise en place realizzate dai ragazzi anche con le nostre ceramiche e posate all’interno di una scena di vita indirizzata ai fruitori di questo video.