Seleziona una pagina

In questa pagina potrai trovare tutte le offerte attive fino al

31 luglio 2024*

*ove non diversamente indicato

 

Per ulteriori informazioni contatta il tuo agente di zona

SERIE DI POSATE

POSATE HEAVEN -20% (oltre al riposizionamento di prezzo)

Le posate Heaven sono un set di posate eleganti e raffinate, ideali per creare una tavola elegante e sofisticata. Questo set di posate è realizzato in acciaio inox 18/10 di alta qualità, con finitura lucida e un design ergonomico e confortevole. Le posate Heaven sono adatte per l’utilizzo quotidiano o per occasioni speciali.

La posata Heaven ha subito una variazione di prezzo stabile al ribasso.

SUSHI ANNIVERSARY GOLD&BLACK e GOLD&WHITE

SCONTO DEL 37%

promozione fino al 30 aprile

Filiformi ed essenziali, le posate Sushi Anniversary abbinano semplicità al colore delle guancette. Nella versione gold and white risalta la brillantezza dell’oro coniugata alla purezza del bianco. Mentre nella versione nera e oro risalta tutta l’eleganza della posata.

POSATE SFUSE O IN CONFEZIONI DA 24 PZ

POSATE STRESA -10%

Le posate Stresa si distinguono per le loro linee fluide e curve che finiscono in un manico tondo che gli conferisce armonia. Comode e di facile lavaggio le posate Stresa sono ideali per una tavola di tutti i giorni.

POSATE AMERICA -10%

La serie si caratterizza per il manico con un raffinato finale trapezoidale e collo inciso, conferendo un tocco di eleganza. Ideale per tavole dal design sobrio e abbinamenti con porcellane dai colori eleganti.

POSATE MAITRE -20%

Le posate Maitre sono eleganti e raffinate, adatte per l’utilizzo quotidiano o per occasioni speciali. Questo set di posate realizzato in acciaio inox di alta qualità per garantire resistenza e durata nel tempo. La finitura lucida conferisce alle posate un aspetto sofisticato e moderno, perfetto per qualsiasi tavola.

POSATE SKY -20%

La collezione Sky è una serie di posate in acciaio inox 18/10 di alto spessore. Ottima per abbinamenti con porcellane in stile classico e moderno e con piatti di qualsiasi forma.

Le posate Sky sono disponibili sia in acciaio lucido che satinato e in tre diversi PVD: nero, honey e copper.

Posate di stile moderno, dalle forme affusolate e contemporanee.

PALACE E PALACE MARTELLATO -10%

La serie di posate Palace dal design moderno fatto di linee rette. Le posate di questa linea si abbinano bene a piatti dallo stile classico o con bordo decorato. Disponibili in diverse finiture e PVD.

La posata Palace è disponibile anche nella versione martellata. In questo caso il manico è un gioco di risalti e avvallamenti: chiari e scuri si alternano in un elegante susseguirsi di luci e ombre per ricercate mise en place. Anche in questo caso la promozione vale per tutte le finiture: black, honey e acciaio.

SYNTHESIS -10%

La posata Synthesis unisce eleganza moderna e funzionalità innovativa con il suo design pulito e contemporaneo. Realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, presenta linee slanciate. Perfetta per tavole moderne, offre uno stile distintivo senza compromettere l’eleganza e la praticità.

POSATE VILLA -10%

Le posate Villa sono realizzate in acciaio 18/10 e dello spessore di 2,5 mm. I coltelli sono forgiati a caldo e di alto spessore e le forchette si contraddistinguono per l’elevata lunghezza delle spine. Posate pensate per il mondo della ristorazione sono perfette anche per i sevizi della tavole casalinghe, grazie alla loro elevata durabilità. Il loro stile classico si adatta a tutti i tipi di tavola.

POSATE GAMMA -15%

La serie di posate Gamma rappresenta la scelta ideale per un utilizzo quotidiano grazie alla sua forma del manico rettangolare e semplice. Pensate per resistere a un uso intensivo, queste posate coniugano praticità ed eleganza. Con il loro design sobrio, aggiungono un tocco di raffinatezza alla tavola quotidiana.

POSATE SETTECENTO -15%

Settecento, una posata dal design essenziale che si permette solo il lusso di un decoro lungo il perimetro dell’impugnatura. Una scelta formale che conferisce alle posate Settecento un carattere sia classico che moderno, Per chi vuole unire il sapore della storia con il gusto contemporaneo.
Disponibili in diverse finiture: treasure gold, black e bronze; alchimique gold, bronze e titanium; TXT gold e acciaio; stone washed.

FLORENCE 

SCONTO DEL 10%

Le posate Florence, dalla forma affusolata, incarnano uno stile moderno e di tendenza, ideale per impreziosire le tavole più raffinate. La loro presenza sulla tavola è resa ancora più notevole dalle forme accattivanti e dalle sofisticate finiture: acciaio lucido, dorato e nero.

Florence è parte della prestigiosa collezione Pintinox, la linea di punta dell’azienda.

OLIVIA

SCONTO DEL 15%

La linea di Posate Olivia è caratterizzata da un design unico ed essenziale, Olivia si distingue per la sua forma lunga e affusolata, diventando ancora più iconica grazie alle diverse finiture: mystique, bronze, titanium, gold e acciaio lucido. Questa posata, vera e propria regina incontrastata, si impone come protagonista indiscussa sulle tavole di ristoranti e nelle case che abbracciano uno stile distintivo e ricercato.

 

SIRIO

SCONTO DEL 15%

Sirio è una serie completa di posate in acciaio inox 18/10, caratterizzate dalla tipica forma a goccia del manico e un ricamo lungo il bordo che richiama il fascino del passato. Ideale abbinata a porcellane fini ed eleganti.

 

SUSHI QUEEN

SCONTO DEL 20%

Le posate Sushi Queen sono un’ottima espressione di stile minimal e contemporaneo. La finitura lucida dell’acciaio dona un aspetto elegante e raffinato, mentre le guancette in effetto legno dalle cinque tonalità esotiche (betulla, mogano, teak, wenge e ebano) aggiungono un tocco di naturalezza e calore.
Con queste caratteristiche, le posate Sushi presentano un look EcoChic irresistibile, perfetto per coloro che apprezzano il design.

SWING

SCONTO DEL 20%

Swing è la posata di tendenza, dalle forme morbide, particolarmente adatta alle porcellane rotonde, lisce e senza falda

 

ACCESSORI

SET ORIENTALE AUDREY -15%

Il set orientale della linea di posate Audrey è composto da due coppie di bacchette, due ciotoline e due rest. Le bacchette sono realizzate in SPS, un materiale resistente e durevole, con una linea intarsiata in acciaio inox che conferisce un tocco elegante e raffinato. Il set viene venduto con una confezione dedicata per garantire la massima cura e protezione durante il trasporto e la conservazione. Con questo set orientale, è possibile completare la propria collezione di posate Audrey e creare un’atmosfera orientale e sofisticata sulla propria tavola.

REST AUDREY -15%

Il Rest Audrey è un pratico accessorio per la tavola realizzato in acciaio con rivestimento in PVD disponibile in quattro varianti di colore: oro, acciaio, nero e bronzo. Grazie alla sua particolare forma curva, può essere utilizzato in diversi modi: come porta tovagliolo, appoggia bacchette e/o posate. Il design elegante e funzionale del Rest Audrey lo rende un’aggiunta versatile e sofisticata alla propria collezione di posate e accessori da tavola.

REST Acciaio -15%

Questo elegante e moderno poggia posate in acciaio Inox dalla forma rettangolare evita che le posate poggino direttamente su tavola o tovaglia. l’incisione centrale accoglie la lama del coltello mentre ai lati trovano posto forchetta e coltello. Disponibile nelle finiture: lucido, stone washed e mystique

Kitchen Tools e Professional -20%

i kitchen tools sono una serie completa di utensili per la cucina. Realizzati in acciaio inossidabile con manico in polipropilene antiscivolo. Usati anche nei settori professionali questi utensili sono dei fedeli alleati nella preparazione di svariate ricette.

Coperchi Multi-misura -15%

Coperchio universale multi-misura adatto a varie misure di pentole, casseruole e padelle, con anello in silicone adattabile a più diametri. Pomolo pieghevole salvaspazio e valvola di sfiato in acciaio inox 18/10.
Coperchi piatti in vetro con anello di silicone, valvola di sfiato e pomolo in bachelite soft touch.

Ellisse -20%

la serie Ellisse comprende una serie di articoli di complemento, rigorosamente in acciaio inox, la cui particolare funzionalità aiuta nella preparazione, lavorazione e presentazione degli alimenti.

Moka Black&Wood -10%

La serie Black&Wood unisce forme classiche a uno stile contemporaneo grazie all’elegante accostamento del nero e del manico con effetto legno. Realizzata in alluminio verniciato nero opaco, i manici e i pomoli sono in polipropilene antiscottatura, rivestiti in soft-touch con effetto legno, mentre le guarnizioni sono in silicone. La sua struttura e progettazione consentono un’estrazione totale di tutte le sostanze aromatiche. La quantità di caffè ottenibile corrisponde a circa l’80% della capacità della caldaia, sebbene questo dato possa variare a seconda del metodo di preparazione e della tipologia di caffè utilizzati.

Utensili Orange -10%

Linea di mestolame in acciaio inox e silicone idonei al contatto alimentare.
Perfetta per l’utilizzo con pentolame in alluminio antiaderente.
Il silicone, oltre a non rovinare la superficie, garantisce il grip fondamentale alla manipolazione del cibo.

SERIE DI PENTOLAME

PENTOLE 3.0

SCONTO DEL 20%

Una serie Made in Italy realizzata in trimetallo, un materiale innovativo, multistrato ad alta conducibilità di calore, composto da una parete interna in Acciaio Inox 18/10 Aisi 304, uno strato intermedio in alluminio termo-diffusore e da una parete esterna in acciaio inossidabile ferritico adatto a tutte le fonti di calore, induzione compresa.
Eccellenza tecnologica, stile e design.
3.0 fa parte della collezione Pinti1929, la linea più prestigiosa di Pinti Inox, nella quale qualità, ricerca ed innovazione si fondono in prodotti unici ed esemplari.

MASTER

SCONTO DEL 20%

Linea con fusto in acciaio inox 18/10 idoneo al contatto alimentare e maniglie con flangia di rinforzo. Il prodotto presenta un triplo fondo adatto all’induzione (acciaio/alluminio/acciaio) con calotta svasata. Il fusto presenta un’elegante finitura satinata ed un bordo rinforzato antigoccia.

BLACK & WOOD

SCONTO DEL 10%

Le padelle sono realizzate in alluminio forgiato e i manici in materiale soft-touch in effetto legno.
Il fondo è adatto a tutti i piani cottura compresa l’induzione. Il bordo della padella è rinforzato 4mm e la parate ha uno spessore di 3mm. Il rivestimento antiaderente è senza PFOA. 

PENTOLE PRO

SCONTO DEL 20%

Una linea di alto valore e resistenza con particolare attenzione alle forme moderne.
La serie PRO è realizzata in alluminio pressofuso con rivestimento antiaderente a tre strati. I manici delle padelle sono prodotti in bachelite soft touch. Fondo FULL INDUCTION adatto all’induzione.
Interno  antiaderente a 3 strati, senza PFOA.
La serie è completa di coperchi piatti in vetro con anello di silicone, valvola di sfiato e pomolo in bachelite soft touch.

AUDREY

SCONTO DEL 40%
*fino al 31 luglio

Padelle dalla linea sinuosa ed elegante, che reinterpreta in chiave contemporanea l’immagine della classica padella di alto livello. Il manico è l’elemento iconico e distintivo realizzato in acciaio forgiato che riprende la forma caratteristica delle posate Audrey. Il corpo è realizzato in alluminio di alto spessore con fondo full induction e rivestimento antiaderente a 3 strati long life. Design Marcello Ziliani.

INOX PLUS + COPERCHI

SCONTO DEL 10%

Pentolame fabbricato in acciaio inossidabile 18/10 con triplo fondo termo diffusore che assicura un’efficiente distribuzione del calore. È adatto a tutti i tipi di cucina, comprese quelle a induzione. Le maniglie dei manici sono saldati ai corpi con una flangia di rinforzo che garantisce una tenuta eccezionale. Le pentole vengono vendute anche con i coperchi.

PENTOLE EFFICIENT

EXTRA DEL 20%

La linea Efficient è realizzata in fusione di alluminio, progettata per avere la massima robustezza e una grande resistenza alla deformazione. Ha un rivestimento antiaderente interno ed esterno di altissima qualità. È adatta a tutti i piani cottura, compresi quelli a induzione. Può essere utilizzata anche in forno. Comode e pratiche le presine arancioni in silicone termoisolanti facilmente rimovibili per una pulizia facile e veloce. Tutti i coperchi sono in vetro temperato resistente ai colpi.

PENTOLE PRIOR

EXTRA DEL 15%

I prodotti dalla serie Prior sono stati concepiti per avere massima robustezza e grande resistenza alla deformazione. Questo è possibile grazie alla costruzione in fusione di alluminio. Ha un rivestimento interno ed esterno TEFLON® CLASSIC senza PFOA che ne garantisce una facile pulizia e una totale igiene. Sono compresi un coperchio in vetro temperato resistente ai colpi e due presine in silicone termo isolanti facilmente smontabili e di facile pulizia.

PENTOLE PROFESSIONAL

EXTRA DEL 35% con ordine minino di 3 pz
altrimenti extra sconto del 20%

Serie di pentole e padelle in acciaio inossidabile 18/10 con triplo fondo termo diffusore per un’eccellente distribuzione del calore. Il manico ergonomico professionale è realizzato in acciaio inossidabile e il fondo “full induction” è compatibile con tutte le fonti di calore, inclusa l’induzione. Tutte le padelle Professional possono essere lavate in lavastoviglie.

PENTOLE MATRIOSKA

EXTRA DEL 50%
*fino al 31 luglio

Set composto da 3 casseruole impilabili con 3 coperchi (6 pezzi). Le casseruole sono realizzate in acciaio inox 18/10 con elegante finitura satinata, triplo fondo termodiffusore, manici in bakelite anti-scottatura, coperchi in vetro piatto con pomolo estraibile.

Per ulteriori informazioni contatta il tuo agente di zona